Per attivare e utilizzare i crediti per richiedere le esperienze, entro e non oltre il 31 dicembre 2024, dovrai:
1. collegarti al sito dedicato www.esperienze.sbam300perme.it;
2. creare un tuo account (e-mail e password per i futuri accessi);
3. inserire il codice univoco ricevuto via e-mail.
Confermata la registrazione, il sistema ti accrediterà 150 crediti validi per la richiesta di una o più esperienze a scelta tra quelle disponibili fino all’esaurimento del tuo credito.
Entro il mese di ottobre 2024, Banca di Asti verificherà che tu sia ancora titolare di un conto corrente attivo, con l’esclusione del prodotto denominato Carta&Conto, e, in caso affermativo, ti invierà una mail con il secondo codice promozionale che ti consentirà di redimere altri 150 crediti da utilizzare sulla piattaforma dedicata.
Per utilizzare il secondo codice ricevuto, dovrai effettuare l’accesso con le tue credenziali e cliccare su “aggiungi crediti”; a questo punto dovrai inserire il secondo codice univoco ricevuto e il sistema ti accrediterà altri 150 crediti validi per la richiesta di una o più esperienze a scelta tra quelle disponibili fino all’esaurimento del tuo credito.
Ogni qualvolta richiederai un’esperienza sulla piattaforma, il credito attribuito all’esperienza scelta verrà sottratto da quello residuo.
La richiesta e la fruizione delle esperienze dovrà essere effettuata entro il 31 dicembre 2024.