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FAQ
Chi può aderire all’iniziativa?
Dal 15 aprile al 12 agosto 2024 (compresi) tutte le persone maggiorenni che al momento dell’apertura di uno dei conti correnti oggetto della promozione, non abbiano ancora compiuto il 31° anno di età e che non siano già correntisti oppure titolari del prodotto denominato Carta&Conto presso la Banca.
Quali sono i conti correnti che consentono di partecipare all’iniziativa?
I servizi promozionati sono i conti correnti “Conto Semplice Young 18-30”, se aperto presso una delle filiali della banca, e “Conto Semplice Web” se aperto online. 
Sto accendendo online il Conto Semplice Web ma riscontro dei problemi,
cosa devo fare?
Se hai difficoltà con l’accensione on-line del Conto Semplice Web, contatta la Filiale On Line di Banca di Asti ai seguenti recapiti:

TELEFONO: 0141.1550155

E-MAIL: filialeonline@bancadiasti.it

WhatsApp: 337.1398470
Ho aperto il conto ma non ho ricevuto la mail con il codice promozionale, cosa devo fare?
Se non hai ricevuto la mail contenente il codice promozionale entro 3 giorni lavorativi, contatta il Servizio Consumatori TLC Italia ai seguenti recapiti:

E-mail: 300perme@tlcrewards.com
Tel: 02 3045 3979 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività.
In cosa consiste il premio?
Il premio consiste in due codici del valore totale di 300€ che verranno convertiti in 300 crediti utilizzabili per richiedere differenti esperienze sotto forma di codice digitale o voucher esperienziale sulla piattaforma www.esperienze.sbam300perme.it.
I crediti, che saranno erogati in due momenti differenti, potranno essere utilizzati per richiedere i premi disponibili sulla piattaforma fino all’esaurimento dei crediti stessi ed entro e non oltre il 31 dicembre 2024.
Al momento della richiesta del premio, sulla piattaforma verrà decurtato un numero di crediti corrispondente al valore del premio richiesto. I premi (esperienze) potranno essere fruite entro e non oltre il 31 dicembre 2024.
I crediti possono essere convertiti in denaro?
No, i crediti non potranno essere convertiti in denaro per alcun motivo e saranno utilizzabili esclusivamente all’interno del sito promozionale dedicato.
Cosa succede se entro il 31 dicembre 2024 non richiedo i premi o non ne fruisco?
Dopo il 31 dicembre 2024 i premi non potranno più essere richiesti e le esperienze non potranno più essere fruite. Non è previsto alcun rimborso, accredito o indennizzo per la mancata fruizione.
Quali sono le esperienze disponibili sul sito promozionale ed il loro valore in crediti?
Per scoprire le esperienze disponibili potrai consultare il sito www.sbam300perme.it o il regolamento promozionale disponibile sulla piattaforma. Potrai conoscere nel dettaglio le strutture aderenti e il valore dei premi in crediti dopo aver ottenuto il codice premio ed esserti registrato sul sito dedicato www.esperienze.sbam300perme.it
Come posso attivare e utilizzare i crediti per richiedere le esperienze? Entro quando posso richiedere le esperienze? Entro quando devo fruirne?
Per attivare e utilizzare i crediti per richiedere le esperienze, entro e non oltre il 31 dicembre 2024, dovrai:

1. collegarti al sito dedicato www.esperienze.sbam300perme.it;
2. creare un tuo account (e-mail e password per i futuri accessi);
3. inserire il codice univoco ricevuto via e-mail.

Confermata la registrazione, il sistema ti accrediterà 150 crediti validi per la richiesta di una o più esperienze a scelta tra quelle disponibili fino all’esaurimento del tuo credito.

Entro il mese di ottobre 2024, Banca di Asti verificherà che tu sia ancora titolare di un conto corrente attivo, con l’esclusione del prodotto denominato Carta&Conto, e, in caso affermativo, ti invierà una mail con il secondo codice promozionale che ti consentirà di redimere altri 150 crediti da utilizzare sulla piattaforma dedicata.

Per utilizzare il secondo codice ricevuto, dovrai effettuare l’accesso con le tue credenziali e cliccare su “aggiungi crediti”; a questo punto dovrai inserire il secondo codice univoco ricevuto e il sistema ti accrediterà altri 150 crediti validi per la richiesta di una o più esperienze a scelta tra quelle disponibili fino all’esaurimento del tuo credito.

Ogni qualvolta richiederai un’esperienza sulla piattaforma, il credito attribuito all’esperienza scelta verrà sottratto da quello residuo.

La richiesta e la fruizione delle esperienze dovrà essere effettuata entro il 31 dicembre 2024.
Quando riceverò il secondo codice da 150 crediti?
Entro il mese di ottobre 2024, Banca di Asti verificherà che tu sia ancora titolare di un conto corrente attivo, con l’esclusione del prodotto denominato Carta&Conto, e, in caso affermativo, ti invierà una mail con il secondo codice promozionale che ti consentirà di redimere altri 150 crediti da utilizzare sulla piattaforma dedicata.

Per attivarlo dovrai accedere al sito dedicato www.esperienze.sbam300perme.it utilizzando le tue credenziali, cliccare su “aggiungi crediti” ed inserire il nuovo codice all’interno del tuo profilo.
Sono in possesso di un Voucher premio, come posso procedere con la prenotazione?
Prima di procedere con la richiesta dell’esperienza, ti consigliamo di leggere attentamente i termini e le condizioni promozionali dell’offerta scelta.

Una volta richiesto il tuo voucher, se necessario, prenota la tua esperienza con le modalità indicate dalla struttura scelta specificando di essere in possesso di un voucher TLC.
Ricorda di stampare il voucher e di consegnarlo alla struttura il giorno della tua prenotazione/fruizione dell’esperienza.

Per l’utilizzo delle esperienze digitali, leggi attentamente le istruzioni riportate sui termini e le condizioni dell’offerta.
Non trovo più il voucher premio richiesto. Potete aiutarmi?
Se non trovi più un voucher richiesto, contatta il Servizio Consumatori TLC Italia ai seguenti recapiti:

 

E-mail: 300perme@tlcrewards.com

Tel: 02 3045 3979 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività.

 

I codici o Voucher premio sono cedibili ad un familiare/amico?
No, i premi non sono cedibili a terzi. Leggi attentamente i termini e le condizioni di ogni singola offerta.
Avrei bisogno di assistenza, a chi mi posso rivolgere?
Per qualsiasi informazione o necessità inerente all’iniziativa potrai metterti in contatto con il Servizio Consumatori TLC Italia ai seguenti recapiti:

E-mail: 300perme@tlcrewards.com

Tel: 02 3045 3979 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività.
Vuoi maggiori informazioni sull'iniziativa?
Chiama il numero 02 30453979
Scrivi a 300perme@tlcrewards.com
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (esclusi ponti e festività).
Operazione a premi valida dal 15/04/2024 al 12/08/2024 salvo proroga.
Consulta il regolamento qui.
Per le condizioni economiche dei Conti Correnti oggetto della promozione e per quanto non espressamente indicato occorre fare riferimento ai Fogli Informativi a disposizione dei Clienti su bancadiasti.it e presso le Filiali di Banca di Asti.